Manutenzione preventiva

17.10.2009 10:21

 

Dal 1947 al servizio della nostra Simata Clientela.

Lenzi: per una manutenzione preventiva e costante, sistematica e programmata, regolarmente scadenziata come da Manuale Qualità UNI EN ISO 2000, in maniera da mantenere l’ elevatore in funzione e in condizioni ottimali rispettando rigorosamente tutte le normative di legge garantendo affidabilità e pronto intervento, 24 h su 24.

L’obiettivo Lenzi è il  raggiungimento guasti zero.

La sicurezza la fa da padrone ed è per questo che Lenzi si è attivata istituendo un servizio di pronto intervento 24 h su 24.

Una squadra giovane composta da 65 persone tutte automunite, tutte alle strette dipendenze della società, tutti muniti ovviamente di telefono cellulare in diretto contatto sia con il call center che con la clientela.

La nostra mission è riuscire ad accontentare e rispondere ad ogni esigenza del cliente. Infatti in caso di necessità, in qualsiasi ambiente atmosferico ci troviamo, i nostri tecnici sono in grado di intervenire, in qualsiasi ora del giorno e della notte, ovunque; tutti sono equipaggiati per la zona che coprono, sia essa al mare , sia essa in città, sia essa in montagna, immersa nella neve.