RIPARAZIONI SOSTITUZIONI

25.10.2009 11:08

Sempre pronti

 Un ascensore percorre ogni anno circa 25.000 km ed è pertanto soggetto a una rigida vigilanza ed a una accurata manutenzione. È necessario però intervenire anche con operazioni di riparazione e sostituzione delle parti usurate.

È per questo che Lenzi ha attivato un magazzino ricambi di oltre 1000 mq,  inserendo migliaia di tipologie di materiali e pezzi di ricambio anche di altre marche, sempre disponibili e controllati nei sottoscorta, sempre pronti alla spedizione per un pronto intervento.

Inoltre ogni tecnico munito di autovettura furgone è munito di tutti i ricambi necessari per un veloce ripristino dell’ ascensore.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per sopralluoghi per pianificare eventuali operazioni straordinarie per rendere l’ impianto efficiente mantenendolo in esercizio senza dover intervenire con grosse riparazioni, sempre nel rispetto delle normative e della sicurezza.

 

Veloci e risolutivi

 

La nostra organizzazione elastica ci permette di intervenire nei momenti piu comodi per il cliente, ovvero quando l’ ascensore puo servire meno, quando è in vacanza, quando al cliente fa comodo.

Nei casi di magazzini o industrie è possibile eseguire gli interventi anche in periodi di chiusure, e quando necessario anche il sabato e la domenica.

Lenzi , con la sua mentalità giovane e imprenditoriale, capisce le esigenze del cliente, e ottimizza il raggiungimento dell’ obiettivo: la soddisfazione del cliente.